Home » News » Smartphone » Sony Xperia XZ2 Premium: sbarca in Italia la nave ammiraglia nipponica
Sony Xperia XZ2 Premium

Sony Xperia XZ2 Premium: sbarca in Italia la nave ammiraglia nipponica

di Michele Ingelido

Il più grande produttore giapponese di smartphone ha annunciato il suo ultimo top di gamma Sony Xperia XZ2 Premium ad Aprile, tuttavia finora non era mai andato in commercio in Italia. Finalmente, a ben 4 mesi dal lancio, lo smartphone è disponibile all’acquisto anche nello stivale. Sono 2 i canali tramite cui lo potrete ottenere: lo store ufficiale in cui è attualmente disponibile ad un prezzo di 899 euro, ed Amazon Italia.

Sul secondo però c’è solamente l’inserzione e viene menzionato come non ancora disponibile (ma comunque ordinabile). Qui costa invece 99 centesimi in più. Il prezzo di Sony Xperia XZ2 Premium non è affatto tra i più bassi, di listino costa quasi quanto Samsung Galaxy S9 Plus al lancio. Rimane però più economico del nuovo Galaxy Note 9 e di iPhone X per quanto riguarda il listino. E offre il meglio della tecnologia attuale.

Sony Xperia XZ2 Premium ha un display da 5,8 pollici con risoluzione 4K, HDR10 e protezione Gorilla Glass 5. Il suo processore è lo Snapdragon 845 di Qualcomm, con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria supportati. Ha una doppia fotocamera posteriore da 19 e 12 MP con apertura f/1.8, ed una frontale da 13 MP f/2.0, mentre la sua batteria è da 3540 mAh. Trovate le inserzioni per l’acquisto ai collegamenti sottostanti.

Store ufficiale, [easyazon_link identifier=”B07FVM8XSD” locale=”IT” tag=”techfordumm00-21″]Amazon Italia[/easyazon_link]

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti