Home » News » Smartphone » Nuovo teaser di Oppo R17 svela la tripla fotocamera posteriore
oppo r17 pro

Nuovo teaser di Oppo R17 svela la tripla fotocamera posteriore

di Roberto Naccarella

Le indiscrezioni su Oppo R17 Pro si stanno confermando valide. Sul sito di microblogging cinese Weibo è infatti comparso un nuovo teaser dell’ultimo prodotto dell’azienda cinese, che stando alle ultime voci dovrebbe essere ufficializzato giovedì 23 agosto, pochi giorni dopo l’annuncio dell’altro dispositivo su cui ha lavorato intensamente Oppo negli ultimi tempi, ovvero l’R17.

Dalle immagini emerge che i due device di fascia media avranno caratteristiche davvero molto simili, a cominciare dalla presenza di un “notch” a forma di goccia che Oppo ha posizionato anche sull’F9 (Pro). Ma ciò che ha fatto scattare maggiormente l’attenzione degli esperti del settore – e anche del pubblico – è quello che è spuntato dal lato posteriore del telefono. Oppo, infatti, ha scelto di dotare R17 Pro di 3 fotocamere, esattamente come già fatto da Huawei con l’apprezzato P20 Pro. Tuttavia, rispetto a quanto immaginato nei “leak” delle ultime settimane, la terza fotocamera sarà utilizzata per la realtà aumentata.

La tripla fotocamera – che verrà posizionata verticalmente, ndr – ha già scatenato l’entusiasmo di tutti i “fan” dei prodotti dell’azienda cinese, che da qualche tempo è tornata ad alti livelli anche nei mercati internazionali. Le specifiche tecniche dovrebbero essere le stesse già trapelate online: il processore sarà quasi certamente un Qualcomm Snapdragon 710, abbinato a 8 GB di RAM. Confermato anche il display da 6,4 pollici Full HD+.

via: Playfuldroid

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti