Home » News » Smartphone » Vivo X23: appaiono online foto e principali specifiche del nuovo smartphone cinese
vivo z1

Vivo X23: appaiono online foto e principali specifiche del nuovo smartphone cinese

di Lia Placido

Si intravedono all’orizzonte novità importanti per tutti gli appassionati di smartphone cinesi. Vivo, infatti, sta per lanciare sul mercato diversi device tra cui uno dovrebbe andare sotto il nome di Vivo X23. No, non c’è alcuno sbaglio! Dopo l’uscita del Vivo X21, l’azienda cinese ha letteralmente saltato la denominazione X22, non si sa bene perché, passando direttamente a quella di Vivo X23. Da quanto si dice, infatti, proprio questo dispositivo sarà il successore del già conosciuto Vivo X21.

Nelle ultime ore l’arrivo più o meno imminente del Vivo X23 è stato avallato anche dalla comparsa in rete di alcune immagini che hanno permesso di tracciarne un quadro generale. Rispetto a quanto accaduto con il modello precedente, stavolta ci si potrebbe trovare dinnanzi ad uno smartphone con maggiore predilezione per il display. Il rapporto tra lo schermo e il pannello frontale, infatti, sembra più elevato. Vivo X23 arriverà con un particolare notch dalla forma particolare, richiamante quella di un triangolo. Un po’ come sta accadendo per altri smartphone attuali come l’Oppo F9 o l’R17.

vivo x23vivo x23

In base a quanto emerso riguardo alle specifiche tecniche vere e proprie, invece, pare che Vivo X23 avrà un display da 6,4 pollici. Il processore che lo alimenterà sarà uno Snapdragon 670 di Qualcomm ma non si conosce bene la quantità di RAM e la memoria interna che vi verranno associati. Sembra anche che il Vivo X23 arriverà con uno scanner per impronte digitali integrato nel display a cui comunque si assocerà anche il riconoscimento facciale tridimensionale. Supporterà anche la modalità di ricarica rapida. E’ importante ricordare che comunque si tratta sempre di indiscrezioni e che come tali vanno prese. Si attendono conferme, comprese quella inerente la data di lancio.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti