Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi Mix 2S arriva in una nuova variante di colore verde smeraldo
Xiaomi Mi Mix 2S

Xiaomi Mi Mix 2S arriva in una nuova variante di colore verde smeraldo

di Patrizia Maimone

Xiaomi ha appena immesso sul mercato cinese una nuovissima versione di uno dei suoi dispositivi di punta del momento. Stiamo parlando dello Xiaomi Mi Mix 2S presentato in un’inedita variante di colore, il verde smeraldo. Da circa un anno i cinesi stavano lavorando a questo progetto che trae ispirazione dal bellissimo verde smeraldo che contraddistingue le pietre preziose dei murales di Dunhuang. Una versione molto interessante che ha già riscontrato il favore di molti appassionati e che, siamo certi, è destinata a stupire per tanti fattori.

Non è, infatti, solo il colore la novità di questa versione dello Xiaomi Mi Mix 2S. Anche la confezione che contiene il dispositivo è disponibile solo in colore verde, aspetto che aiuta a distinguere la versione green da quella standard anche osservandola da lontano. Le specifiche interne di questo smartphone cinese, invece, saranno esattamente quelle che contraddistinguono la versione standard. Le vendite della nuova variante partiranno tra pochissimi giorni. Inizieranno il 14 agosto ma esclusivamente in patria, ovvero in Cina. Nessuna idea sulla data del lancio globale, ammesso che lo stesso avverrà.

Ricordiamo in breve quelle che sono le principali specifiche tecniche dello Xiaomi Mi Mix 2S. Il dispositivo ha un display LCD Full HD Plus da 5,9 pollici. E’ alimentato da uno Snapdragon 845 di Qualcomm, in abbinamento con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna espandibile. Sul retro sono disponibili due obiettivi da 12 MP mentre sul fronte lo snapper è da 8 MP. La batteria, infine, ha una capacità di 3.400 mAh, in linee generali nella media con quelle dei dispositivi appartenenti alla diretta concorrenza. Dopo questo sguardo alle specifiche tecniche, non rimane che attendere! Se questa versione dello Xiaomi Mi Mix 2S sarà destinata a tutto il mondo lo sapremo molto presto.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti