Home » News » Xiaomi Mi Mix 2S, nuovi teaser: intelligenza artificiale al servizio di una doppia fotocamera “indipendente”
xiaomi mi mix 2s

Xiaomi Mi Mix 2S, nuovi teaser: intelligenza artificiale al servizio di una doppia fotocamera “indipendente”

di Michele Ingelido

Ben 2 teaser ufficiali riguardanti lo Xiaomi Mi Mix 2S, imminente top di gamma dell’azienda cinese, sono stati pubblicati online. Entrambi si incentrano sulla fotocamera, quindi su questo smartphone, a differenza del predecessore Mi Mix 2 che non era una cima in questo ambito, aspettatevi grandi prestazioni nella fotografia. Il primo teaser ci comunica che la fotocamera di questo smartphone supporterà l’intelligenza artificiale. La cosa era già emersa da alcuni file del firmware del terminale trapelati online.

Stando ai file di cui stiamo parlando Xiaomi Mi Mix 2S saprà riconoscere le scene che ha di fronte per adattare automaticamente i parametri e realizzare uno scatto ottimo in ogni situazione. Il secondo teaser invece sembra suggerire che lo smartphone avrà una doppia fotocamera con degli obiettivi che funzioneranno in modo indipendente. Cosa significhi questo di preciso non lo sappiamo ancora, ma pare che questa dual camera sarà diversa da tutte le altre.

xiaomi mi mix 2s

Secondo le indiscrezioni, Xiaomi Mi Mix 2S avrà una doppia fotocamera di cui almeno un sensore sarà il Sony IMX363. E’ lo stesso obiettivo del nuovo Asus Zenfone 5, per intenderci. E’ stato anche confermato che lo smartphone avrà a bordo il SoC Snapdragon 845, il quale ha anche un modulo dedicato all’AI. Il resto lo sapremo alla presentazione, il 27 Marzo. Siete pronti?

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti