Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi Mix 3, un poster rivela la data di lancio e nessun bordo inferiore
xiaomi mi mix 3

Xiaomi Mi Mix 3, un poster rivela la data di lancio e nessun bordo inferiore

di Roberto Naccarella

Le vendite di Xiaomi vanno a gonfie vele, e il produttore cinese può giustamente esultare per i dati ottenuti in ogni mercato, da quello “casalingo” a quelli internazionali. L’azienda di Pechino è in grande ascesa, e sembra intenzionata a proporre ancora nuovi dispositivi per quest’anno. Uno di questi è il Mi Mix 3, un telefono su cui si è concentrata una grande attesa: il dispositivo è stato spesso oggetto di interesse di vari “leak” nelle ultime settimane, anche se finora nessuna delle immagini trapelate online poteva essere considerata ufficiale.

Tuttavia, nelle ultime ore è emerso un poster di Xiaomi che conferma alcuni importanti dettagli già trapelati in precedenza. A cominciare dalla data di annuncio: Xiaomi Mi Mix 3 verrà presentato ufficialmente il prossimo 15 settembre, o almeno così sembra trasparire dal poster. E poi ci sono gli elementi che riguardano il design: l’immagine conferma che il nuovo telefono di Xiaomi avrà come caratteristica estetica l’essere quasi completamente “borderless”, anche nella parte inferiore.

Questo significa che contrariamente alla tendenza del momento Xiaomi Mi Mix 3 non si doterà di un “notch”: quest’assenza suggerisce che il device potrebbe invece arrivare con una fotocamera estraibile, situata sul lato anteriore. Al momento nessuna di queste ipotesi è da ritenersi certa: nei prossimi giorni ne sapremo certamente di più.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti