Home » Offerte » Xiaomi Mi 8 (128 GB) in offerta a 450€ su eBay! Prezzo mai così basso
xiaomi mi 8

Xiaomi Mi 8 (128 GB) in offerta a 450€ su eBay! Prezzo mai così basso

di Michele Ingelido Aggiornato il
Aggiornato il

Attualmente acquistare uno smartphone top di gamma con il top dell’hardware esistente è molto più costoso rispetto a quanto lo era fino allo scorso anno. Xiaomi Mi 8 rappresenta però un’eccezione, nonostante sia appena uscito. E’ uno degli smartphone più economici con un comparto hardware da vero modello di punta, ed oggi ve lo mostriamo in un’offerta che lo rende ancora più sensazionale in quanto vanta il prezzo più basso che siamo riusciti a trovare sull’intero web.

La promozione è disponibile su eBay, da un venditore affidabilissimo con quasi il 100% di feedback positivi. E a differenza di quando si acquista su negozi cinesi come GearBest e AliExpress, questo modello è disponibile con spedizione dall’Italia, quindi non dovrete pagare l’IVA del 22% nè i dazi doganali. Il prezzo che vedete è quindi quello che andrete a pagare, con spedizione gratuita. Andiamo quindi a vedere le principali caratteristiche e come portarlo a casa a poco più di 450 euro!

Offerta Xiaomi Mi 8: caratteristiche e prezzo

xiaomi mi 8

Mi8

La versione di questo smartphone Android cinese disponibile in offerta è quella con 128 GB di memoria interna, quindi non quella entry-level da 64 GB. Ha una brillante scocca in vetro nella colorazione blu ed un display dai bordi sottilissimi con notch che vanta una diagonale di 6,21 pollici, le tecnologie Super AMOLED e HDR10 che arricchiscono i colori, e una risoluzione Full HD+ di 1080 x 2248 pixel. Ha anche un sistema di riconoscimento facciale 3D simile al Face ID che si basa su un sensore hardware a infrarossi.

Come anticipato il processore di Xiaomi Mi 8 è lo Snapdragon 845, il migliore di Qualcomm, accompagnato da 6 GB di RAM. Sul retro c’è una doppia fotocamera da 12 MP considerata una delle 5 migliori in assoluto da DxOMark, sulla parte frontale ci sono 20 Megapixel per i selfie e all’interno c’è una batteria da 3400 mAh. Potete trovarlo grazie a questa offerta limitata a soli 453 euro in versione Global, quindi con la MIUI in versione internazionale adatta anche per l’Italia. Acquista su eBay: Xiaomi Mi 8 6GB Ram 128GB Rom Dual Sim Dual GPS – Blu (CN Ver. OTA Global Rom)

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti