Home » News » PC » Nuovo Xiaomi Mi Notebook in uscita. Pocophone F1 nel frattempo su Geekbench
xiaomi mi notebook

Nuovo Xiaomi Mi Notebook in uscita. Pocophone F1 nel frattempo su Geekbench

di Michele Ingelido

Nei prossimi giorni assisteremo al lancio sia di un nuovo smartphone top di gamma che di un nuovo PC da parte di Xiaomi. Partendo dal secondo, l’azienda cinese lo ha appena confermato: si tratta di un nuovo Mi Notebook e verrà presentato ufficialmente il 23 Agosto. Il teaser appena rilasciato dalla casa produttrice per informare i fan a proposito dell’imminente presentazione, lascia molto spazio a speculazioni perchè rivela ben poco.

xiaomi mi notebook

Possiamo vedere un design da ultrabook, molto sottile, che ci fa pensare che si tratterà di un PC portatile dedicato alla produttività. Lo Xiaomi Mi Notebook ha anche un tastierino numerico sulla destra oltre alla normale tastiera, ed un lettore di schede SD. Il design sembra essere in metallo e non sembra discostarsi molto dai notebook precedenti. A bordo ci potrebbe essere un processore a scelta tra Intel Core i5 e i7 di ottava generazione.

xiaomi pocophone f1

Nello stesso tempo è stato avvistato su Geekbench Pocophone F1, il primo smartphone del nuovo sub-brand della casa cinese che verrà annunciato ufficialmente in data 22 Agosto. I benchmark ci mostrano chiaramente la presenza a bordo di questo telefono di un processore Qualcomm Snapdragon 845 e, a differenza di quanto i rumors avevano suggerito, ben 8 GB di RAM invece di soli 6 GB. I risultati ottenuti sono di 2451 punti in single-core e 8998 punti in multi-core.

fonte1, fonte2

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti