Home » News » Smartphone » Anticipazioni iPhone 2018: Apple li presenterà questa sera alle 19
iphone 2018

Anticipazioni iPhone 2018: Apple li presenterà questa sera alle 19

di Nadia Conace

Ecco, come promesso le ultime anticipazioni in merito ai nuovi iPhone: questa sera, specificamente alle ore 19:00 (ora italiana) verranno presentati almeno 3 smartphone. Al momento non è trapelata alcuna notizia ufficiale da parte dell’azienda di Cupertino per quel che riguarda il lancio dei nuovi smartphone, tuttavia alcune voci di corridoio fanno presagire che anche quest’anno come da tradizione, la società californiana non verrà meno alle sue consuetudini e quindi molto probabilmente avremmo modo di vedere con i nostri occhi i nuovi iPhone online.

L’evento verrà trasmesso in diretta sul sito Apple e per la prima volta su Twitter, per cui non fatevi scappare questa grande opportunità! Da quello che sta emergendo in queste ultime ore, pare che questa sera verrà presentata una nuova versione di iPhone X, con la differenza che disporrà di qualche funzionalità in più e componenti migliorati rispetto al modello precedente, in maniera tale da rendere il dispositivo ancora più veloce e accessoriato. Lo schermo sarà di 5,8 pollici, mentre per chi avesse intenzione di voler avere in mano un telefono dalle dimensioni ancora più grandi, di certo non mancherà un melafonino più grande con schermo da 6,5 pollici (che si chiamerebbe XS Max).

E sembra che Apple presenterà questa sera un altro iPhone caratterizzato da uno schermo da 6,1 pollici e con un prezzo più basso rispetto ai modelli precedenti per il semplice fatto che disporrà di un comparto fotografico con un solo obiettivo, di uno schermo LCD e funzionalità meno interessanti. Staremo a vedere se quanto trapelato finora sarà confermato: appuntamento alle 19!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti