Sony Xperia XZ3 in pre-ordine con Call of Duty: BO4 in regalo

Sony non è nuova a lanciare interessanti promozioni insieme ai suoi nuovi top di gamma, le quali permettono agli acquirenti di portare a casa lo smartphone ed un omaggio incluso nel prezzo. Adesso è il turno di Sony Xperia XZ3, che verrà reso ufficialmente disponibile all’acquisto a partire dal 5 Ottobre. Nel frattempo lo smartphone è andato in pre-ordine sullo store ufficiale della casa nipponica, anche nella divisione italiana.

Chi effettuerà tale pre-ordine, riceverà in regalo una copia originale di Call of Duty: Black Ops 4 nella versione per PlayStation 4, grazie a una collaborazione che la casa giapponese ha stretto con Activision. L’offerta con gioco incluso è valida solo per il territorio europeo, quindi è disponibile anche da noi in Italia. Il prezzo che dovrete pagare per ordinare Sony Xperia XZ3 ammonta a 799 euro. I dispositivi pre-ordinati inizieranno ad essere spediti a partire dal 5 Ottobre, data in cui lo smartphone andrà anche ufficialmente in vendita.

La promozione con Call of Duty: Black Ops per PS4 in omaggio vale però solamente per chi pre-ordina entro la data in cui lo smartphone andrà in commercio. Per usufruire della promozione di Sony Xperia XZ3 bisogna acquistare lo smartphone sul negozio ufficiale, poi andare sulla pagina dedicata alla promozione a partire dal 28 Settembre per ottenere la copia gratuita di COD: BO4.

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it