Nuova offerta Vodafone offre 20GB sotto i 10€ al mese

A fronte di nuove offerte da parte di nuovi operatori low cost come Kena Mobile e Iliad, Vodafone ha deciso di realizzare una nuova offerta per tutti i nuovi clienti, la seguente: con 9,99 euro al mese si potranno avere a disposizione 1000 minuti al mese e 20 GB. Tuttavia per poter usufruire di tale promozione bisogna affrettarsi e sottoscriverla quanto prima. Questo è quanto emerso alcune ore fa sul web.

L’offerta si chiama Simple + e darà nello specifico a tutti i nuovi clienti che attivano un nuovo numero e che vogliono eseguire il passaggio con la portabilità, 1000 minuti al mese, 1000 SMS, e 20 GB di Internet. Un’offerta che apparentemente sembra conveniente quanto le promozioni low cost, ma che per svariate ragioni non raggiungerà mai tale obiettivo. Anche se c’è da dire che l’offerta sembra alquanto allettante, perchè oltre a quanto detto,  per chi decide di addebitare direttamente l’importo sulla carta di credito, Vodafone offrirà navigazione illimitata sulle app di chat e social.

Questo significa in altri termini che i Giga inclusi nel pacchetto base non verranno intaccati. Si potrà chattare sui vari social, sulle app di messaggistica in modalità completamente gratuita. Da queste ore emerge che l’offerta suddetta è attivabile entro e non oltre il 13 settembre 2018. Quindi ripetiamo: la parola d’ordine in questo caso è, affrettarsi!

Nadia Conace

Mi chiamo Nadia Conace e sono una web writer. La mia passione è sempre stata la scrittura. Amo scrivere su ogni genere di argomento ma in particolar modo mi piace soffermarmi sulla tecnologia. Studiare per poi trasmettere ciò che imparo è la mia più grande soddisfazione.