Home » News » Smartphone » Asus ROG Phone sarà sul mercato globale da Ottobre secondo GearBest
asus rog phone

Asus ROG Phone sarà sul mercato globale da Ottobre secondo GearBest

di Michele Ingelido

Sono passati mesi dalla presentazione di Asus ROG Phone, uno dei pochi smartphone da gaming al mondo, nonchè tra i più potenti di tutti. Ciononostante, lo smartphone non è ancora sbarcato sul mercato globale e la casa produttrice di Taiwan non ha dato indicazioni precise sulla sua disponibilità. Adesso ci ha pensato il noto store cinese GearBest a inserirlo sui suoi listini. Secondo questo store, lo smartphone sarà disponibile all’acquisto in versione globale ad Ottobre, e verrà spedito tra il 22 e il 24 del mese.

Che questo sia vero o meno non lo possiamo confermare, ma data l’autorevolezza di questo store possiamo darvi buone speranze. Asus ROG Phone è stato annunciato in 2 configurazioni. Entrambe le varianti hanno 8 GB di memoria RAM ed il processore Qualcomm Snapdragon 845 ma differiscono per la memoria interna. Abbiamo infatti 128 GB nella prima e 512 GB nella seconda.

La prima versione ha un prezzo di 1320 dollari, mentre la seconda costa 1620 dollari. Le altre specifiche di Asus ROG Phone includono una grande batteria da 4000 mAh e un display da 6 pollici con tecnologia AMOLED e dimensioni di 6 pollici. C’è anche una doppia fotocamera posteriore con un sensore Sony IMX363 dalla risoluzione di 12 MP e apertura f/1.7, ed un sensore grandangolare che arriva fino a 120 gradi di campo visivo.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti