Home » News » Gadget » Mobvoi presenterà Ticwatch E2 con resistenza all’acqua
ticwatch e2

Mobvoi presenterà Ticwatch E2 con resistenza all’acqua

di Michele Ingelido

Sta arrivando un nuovo smartwatch con Wear OS (ex Android Wear) da una delle case produttrici di dispositivi indossabili più in voga del momento. Stiamo parlando di Mobvoi, che lancerà, probabilmente molto presto, Ticwatch E2. E’ infatti apparsa sul suo sito ufficiale una pagina che mostra lo smartwatch ed una delle sue caratteristiche più di spessore: la resistenza all’acqua. L’azienda ha chiaramente riportato che questo smartwatch sarà amico dell’acqua, e questo vuol dire che resisterà alle immersioni.

Il Ticwatch E, ossia il suo predecessore, ha la certificazione IP67 che non arriva fino a questo punto e non può resistere a immersioni prolungate sott’acqua. Il Ticwatch E2 rappresenterebbe quindi un importantissimo upgrade su questo fronte, dato che permetterebbe di nuotare avendolo al polso. Il nuovo dispositivo dovrebbe quindi essere dotato di impermeabilità 3 ATM o 5 ATM, dato che nell’immagine sul sito lo vediamo palesemente immerso in acqua.

Purtroppo non sono state pubblicate altre specifiche tecniche di Ticwatch E2 sul sito ufficiale di Mobvoi, ma possiamo vederlo nell’immagine: permane il design con cassa rotonda ed un look sportivo e minimalista. Al momento non sappiamo nemmeno quando verrà annunciato ufficialmente, ma data questa apparizione sul sito ufficiale ci aspettiamo che manchi davvero poco affinchè venga finalmente presentato al pubblico.

via: 9to5google

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti