Huawei Mate 20 e 20 Pro con tripla fotocamera e caricabatterie wireless a nudo in video e render

A 3 settimane dal lancio ufficiale di Huawei Mate 20 e 20 Pro, le imminenti navi ammiraglie della prima casa cinese sul mercato della telefonia si sono messi a nudo in nuovi render in alta definizione ed è anche in un video hands on. I render riguardano la variante Pro, che appare con un design tri-borderless con notch ed un bordo inferiore più spesso ma molto più sottile rispetto a Huawei P20 Pro.

Trovandosi all’interno di una flip cover non possiamo vedere la parte posteriore, ma resta scoperta la tripla fotocamera disposta in un layout quadrato insieme al flash LED. La parte posteriore la vediamo invece nel video che ritrae Huawei Mate 20, la variante standard, che appare con una elegante scocca in vetro. Da notare che c’è un’importante differenza tra le 2 varianti: in quella Pro la custodia non lascia scoperta la parte in cui, nel video, vediamo il lettore di impronte digitali sulla variante standard.

Questo vuol dire che il sensore biometrico dovrebbe essere integrato nel display sulla versione Pro, come su Huawei Mate RS Porsche Design lanciato lo scorso anno. Oltre a questi render e video sono apparsi anche i render del caricabatterie wireless di Huawei Mate 20 e 20 Pro, con potenza di 15W. Ciò conferma ovviamente che sarà disponibile la ricarica senza fili Qi.

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it