Home » News » Smartphone » Elephone PX: un altro smartphone con fotocamera estraibile in arrivo
elephone px

Elephone PX: un altro smartphone con fotocamera estraibile in arrivo

di Roberto Naccarella

Viviamo un’epoca dove anche le soluzioni più tecnologiche più interessanti e di successo possono essere presto accantonate con l’arrivo di una novità ancora più accattivante e funzionale. E’ proprio il caso del “notch”, promosso per la prima volta da Apple e diffusosi rapidamente sui dispositivi di punta dei marchi principali. Una rapida ascesa che sta però riscontrando un lento declino: molti produttori, infatti, stanno mettendo da parte la celebre tacca per concentrarsi sulla fotocamera a “scomparsa”.

A lanciare per la prima volta questa nuova modalità è stata Vivo, e l’idea è piaciuta a molti. Compresa Elephone, che pare intenzionata a predisporre il suo prossimo telefono (Elephone PX, ndr) con un a parte estraibile che ospiterà – tramite scorrimento – le due fotocamere anteriori. Le immagini che confermano questa scelta sono state pubblicate da un utente sul sito di microblogging cinese Weibo: nel giro di poco si sono diffuse in tutto il web. Al momento, l’azienda non ha voluto nè confermare nè tantomeno smentire: quel che traspare dalle immagini è che siamo di fronte ad uno smartphone con caratteristiche molto importanti.

elephone px

Per quanto riguarda il comparto foto posteriore, il nuovo telefono di Elephone dovrebbe arrivare addirittura con tre obiettivi (come Huawei P20 Pro, ndr), con tanto di flash LED. Sempre sul retro sembra confermato anche il sensore per le impronte digitali.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti