Home » News » Smartphone » Google Pixel 3 arriverà in 3 colorazioni: lo rivela un sito di Google
google pixel 3

Google Pixel 3 arriverà in 3 colorazioni: lo rivela un sito di Google

di Roberto Naccarella

Il prossimo 9 ottobre Google svelerà al mondo i suoi nuovi dispositivi: si tratta del Pixel 3 e del 3 XL, che sono già comparsi in moltissimi “leak” e di cui conosciamo ormai diverse delle specifiche tecniche. Tuttavia, uno dei particolari non ancora troppo chiari, finora, era quello che riguarda le colorazioni, almeno per quanto concerne il Pixel 3.

A sgombrare il campo dai dubbi ci ha pensato un sito giapponese che sembra essere stato appena creato da Big G. Sul sito è stato pubblicato il profilo di uno smartphone con la G di Google in basso: basta cliccarci sopra per far apparire tre colori, in alternanza tra loro. Pertanto, le tre varianti di colore del Pixel 3 dovrebbero essere il bianco o grigio, il verde acqua e il nero. Come già fatto in passato, il gigante di Mountain View darà senz’altro dei nomi molto “sgargianti” a questi colori: tutti ricorderanno il “kinda blue”, il “just black” e il “clearly white” del Pixel 2.

Il portale nipponico, che sembra molto vicino all’azienda stessa, non offre ulteriori indiscrezioni sulla struttura hardware del dispositivo, nè tantomeno sulla presenza o meno del “notch”. All’annuncio ufficiale mancano circa 25 giorni, pertanto è molto probabile che nelle prossime due settimane verranno svelati dettagli più precisi sia dal punto di vista estetico che prestazionale.

fonte: Reddit

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti