Home » News » Smartphone » Moto G7 e G7 Plus, lancio sempre più vicino. Arriveranno nella prima metà del 2019?
Moto G7 loghi

Moto G7 e G7 Plus, lancio sempre più vicino. Arriveranno nella prima metà del 2019?

di Lia Placido

Sono passati ormai parecchi anni dal momento in cui la serie G di Motorola ha esordito sul mercato. Ed è innegabile che attualmente risulti tra quelle più di successo del marchio. A ogni new-entry sembra avere uno slancio in più e l’ultimo esempio che abbiamo avuto in questo senso è proprio la serie del Moto G6 compreso il Moto G6 Plus e il G6 Play. Erano i primi giorni del 2018 quando questa triade esordì sul mercato e nelle ultime ore stiamo sentendo parlare, in maniera sempre più insistente, del suo successore. Si tratterà del Moto G7 e della sua versione Plus il cui lancio si fa di giorno in giorno più imminente.

Le ultimissime indiscrezioni sul Moto G7 e sul G7 Plus evidenziano quelli che saranno i loghi dei due smartphone. Con questi verranno commercializzati una volta che saranno diventati ufficiali. La pubblicazione proviene da una fonte indiana, MySmartPrice che viene ritenuta abbastanza attendibile nonostante manchi ancora non poco tempo per il lancio che avverrà, comunque, il prossimo anno. E’ su questi due dispositivi, infatti, che Motorola punterà per gestire la concorrenza nel 2019.

Osservando i loghi che sono trapelati non si notano differenze sostanziali rispetto a quelli utilizzati in passato per gli smartphone della stessa serie. In base a quanto emerso, inoltre, si evidenzia quello che potrebbe essere il periodo in cui i due dispositivi verranno ufficializzati. In particolare si parla della prima metà dell’anno prossimo. E le indiscrezioni non finiscono certo qui! Pare che non ci sarà una versione Play per il nuovo Moto G7. Non si può dire, però, se sarà effettivamente così o meno. Nessun altro dettaglio è ancora noto anche se è praticamente certo che questi due smartphone avranno delle specifiche da top di gamma.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti