Home » News » Smartphone » Xiaomi al solo prezzo di iPhone Xs e Xr offre smartphone, PC e gadget in bundle
xiaomi

Xiaomi al solo prezzo di iPhone Xs e Xr offre smartphone, PC e gadget in bundle

di Michele Ingelido

Anche quest’anno con iPhone Xs, Xs Max e Xr Apple si è rilevata l’azienda che vende gli smartphone più costosi di tutti, e come se non bastasse ha alzato di nuovo l’asticella con il modello più potente che in Italia arriva a costare quasi 2000 dollari al cambio attuale. Per Xiaomi invece possiamo dire l’opposto: con la sua politica del margine di profitto del 5%, nonostante sia ormai al quarto posto sul mercato degli smartphone continua ad offrire prodotti altamente convenienti.

In occasione del lancio dei nuovi melafonini, la casa cinese ha voluto sbeffeggiare il colosso di Cupertino lanciando in Cina 3 bundle di prodotti allo stesso prezzo dei nuovi melafonini. Sul territorio cinese, iPhone Xr ha un prezzo di 6499 Yuan (circa 946 dollari). A questo prezzo l’azienda cinese non offre solamente uno smartphone, ma anche un notebook e 2 gadget. Il bundle è composto dallo smartphone di fascia medio-alta Xiaomi Mi 8 SE in configurazione 6/128 GB, un Mi Notebook da 12,5 pollici con RAM da 8 GB e memoria da 256 GB, un Mi Band 3 e degli auricolari Bluetooth.

Il secondo bundle offerto ha invece il prezzo di iPhone Xs, ossia 8699 Yuan equivalenti a circa 1266 dollari. Comprende il top di gamma Xiaomi Mi Mix 2S (8/256 GB), la versione da 13,3 pollici del Mi Notebook Air, il Mi Band 3 e un auricolare Bluetooth. Infine c’è il bundle più costoso che ha il prezzo di iPhone Xs Max, ossia 9599 Yuan (circa 1397 dollari). Qui troverete Xiaomi Mi 8 (6/128 GB), Mi Notebook Pro, Mi Band 3 e ancora una volta le cuffie Bluetooth. Purtroppo però questi bundle restano un’esclusiva per la Cina.

via: NDTV

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti