Home » News » Smartphone » Huawei “brucia” Samsung sullo smartphone pieghevole? Spunta un video con display BOE
smartphone pieghevole samsung

Huawei “brucia” Samsung sullo smartphone pieghevole? Spunta un video con display BOE

di Roberto Naccarella

Da tempo siamo in attesa che Samsung riveli qualche dettaglio più concreto sul suo smartphone pieghevole. E’ possibile che si tratterà del Galaxy X (anche se alcuni “rumors” lo individuano come Galaxy F, ndr), che dovrebbe essere dotato di un incredibile display da 7 pollici. Nessuna novità sulla data di lancio, anche se pare ormai certo che bisognerà aspettare il 2019. Nel frattempo, però, gli altri marchi non stanno a guardare, e non è detto che il gigante di Seul sarà l’unico a presentare un dispositivo pieghevole.

A tentare la “sfida” a Samsung è Huawei, che avrebbe già chiuso l’accordo con il produttore di display BOE per la fornitura di schermi flessibili. Un video postato su Twitter dall’utente Ben Geskin mostra proprio un modello di smartphone pieghevole caratterizzato da uno schermo dall’azienda leader nella realizzazione di display a livello globale. Il filmato dura pochi secondi, ed è difficile cogliere informazioni rilevanti.

Tuttavia, anche un video così breve è bastato per mettere un po’ di paura a Samsung, che rischia di essere bruciata, anche se di poco, su uno dei dispositivi più attesi. Huawei potrebbe addirittura lanciare il prodotto visto nel filmato come prototipo: una mossa che sarebbe comunque sufficiente a mettere i bastoni tra le ruote all’azienda sudcoreana. Il video ha ottenuto molti “like” e commenti: potete visualizzarlo qui sopra.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti