Home » News » Smartphone » Vivo V1730EA al TEENA: è uno smartphone cinese con display OLED e doppia fotocamera posteriore
Vivo V1730EA

Vivo V1730EA al TEENA: è uno smartphone cinese con display OLED e doppia fotocamera posteriore

di Patrizia Maimone

E’ proprio vero che non c’è 2 senza 3! E questo vale, per il momento, soprattutto in casa Vivo. La nota azienda cinese, infatti, sta attraversando un periodo molto intenso. Ha lanciato da pochissimi giorni il tanto atteso Vivo X23 e il nuovo V11 Pro. Adesso i fatti ci dimostrano che non è finita qui. I cinesi, infatti, sono all’opera per la produzione di un terzo smartphone il cui arrivo potrebbe essere molto più vicino di quanto possiamo immaginare. In base a quanto emerso, il modello in questione si chiamerebbe Vivo V1730EA, un midrange dalle ottime caratteristiche sicuramente destinato a far parlare molto di sé.

Siamo certi che le cose andranno così da oggi dal momento che sono appena trapelate alcune delle principali specifiche de Vivo V1730EA su TEENA. Passaggio, questo, fondamentale per tutti i nuovi dispositivi che ne conferma ulteriormente il lancio. Ma quali sono i primissimi dettagli sullo smartphone appena emersi? Il primo riguarda indubbiamente il display del nuovo Vivo V1730EA che dovrebbe essere un OLED FULL HD Plus da 6,26 pollici con una risoluzione massima di 1.080 x 2.280 pixel. Spicca nella parte superiore dello schermo il classico notch a cui ormai buona parte degli smartphone ci hanno abituati.

Per quanto riguarda il resto, il Vivo V1730EA dovrebbe arrivare con 4 GB di RAM e una memoria interna espandibile pari a 64 GB. Ignoto, almeno per il momento, il processore che alimenterà lo smartphone cinese che eseguirà Android Oreo 8.1. Il dispositivo dovrebbe arrivare con una doppia fotocamera posteriore con obiettivi da 16 e 2 MP. Sul fronte, invece, la fotocamera selfie sarà da 8 MP. La batteria dovrebbe avere una capacità pari a 3.180 mAh. Chiudono il quadro delle specifiche trapelate le misure dello smartphone e il suo peso. Questi dovrebbero corrispondere, in particolare, a 15,48 x 7,50 x 0,78 cm e 143 grammi. Tre le varianti di colore previste ovvero il nero, il rosa e l’oro. Rimaniamo in attesa di nuove indiscrezioni. Rimanete connessi per non perderle!

via: Slashleaks

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti