Home » News » Smartphone » Huawei Mate 20, l’app fotocamera avrà molte modalità interessanti
huawei mate 20

Huawei Mate 20, l’app fotocamera avrà molte modalità interessanti

di Roberto Naccarella

Huawei Mate 20 è senz’altro uno dei telefoni più attesi. La casa di Shenzhen presenterà a breve questo nuovo dispositivo: si tratta del suo più potente top di gamma, dotato di tutte le caratteristiche necessarie per stupire gli esperti del settore e (soprattutto) la clientela. Il device è stato interamente svelato nei precedenti “leak”, che hanno evidenziato tutti i dettagli riguardanti il design e la struttura hardware del Mate 20.

Molta attenzione è stata data al comparto foto, dato che questo telefono dovrebbe arrivare con una tripla fotocamera posteriore. Nelle ultime ore sono emersi ulteriori dettagli sull’app fotocamera, che sarà dotata di funzionalità davvero molto interessanti. Tanto per cominciare, Huawei Mate 20 permetterà agli utenti di scattare foto di ottima qualità anche sott’acqua grazie alla modalità “Underwater” (non è ancora chiaro l’effettivo livello di impermeabilità del prodotto, ndr).

Inoltre, servendosi dell’intelligenza artificiale garantita dal processore Kirin 980, la modalità “Al Cinema” consentirà l’applicazione di filtri “live” al video che si sta registrando. Inoltre, Huawei Mate 20 sarà dotato anche della modalità “Al Zoom”, che permetterà la regolazione ottimale del livello di zoom, e l’effetto bokeh applicato anche ai video. Non resta che attendere il prossimo 16 ottobre (il giorno della presentazione del device, ndr) per sapere se queste funzionalità saranno implementate sul dispositivo fin da subito.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti