Home » News » Smartphone » OnePlus 6T arriverà con doppia fotocamera, lo confermerebbe un’immagine ufficiale
oneplus 6T

OnePlus 6T arriverà con doppia fotocamera, lo confermerebbe un’immagine ufficiale

di Lia Placido

Nelle ultime ore, il noto Roland Quandt ha condiviso in rete una nuova immagine dell’atteso OnePlus 6T. Sembra che questa, finalmente, sia l’immagine ufficiale dello smartphone cinese tra i più discussi del momento. In base alla foto, che ritrae il pannello posteriore dello smartphone, però vengono smentite buona parte delle indiscrezioni trapelate fino a questo momento. Pare, infatti, che OnePlus 6T arriverà con una doppia fotocamera. Un passo indietro notevole dal momento che finora si vociferava ci fossero 3 fotocamere, di cui la terza avrebbe avuto un sensore tridimensionale.

OnePlus 6T

E’ poi stata fatta una comparazione tra il retro di OnePlus 6 e quello dell’OnePlus 6T. Si nota sin da subito come non vi siano sostanziali differenze e come i due smartphone appaiano sommariamente simili. Questo ci suggerisce che lo smartphone potrebbe arrivare con la stessa configurazione del suo predecessore, quindi con obiettivi da 16 e 20 MP. Naturalmente si sta facendo riferimento alla fotocamera posteriore.

OnePlus 6T

Dall’altro lato, si tende comunque a mantenere un certo distacco da questa notizia. La doppia fotocamera, però, parrebbe confermata dall’immagine del case di OnePlus 6T che sarebbe trapelato su internet. Questo rivelerebbe una doppia configurazione, e confermerebbe dunque le ultimissime indiscrezioni “quasi” ufficiali. Il case in questione è apparso su AliExpress e sarà disponibile in 4 colorazioni: il nero, il grigio, il rosso e il blu. A questo punto una cosa è certa: si fa un gran parlare attorno a OnePlus 6T per cui non rimane che attendere ulteriori conferme o smentite di quanto emerso fino a questo momento. Non dovrebbero tardare dato che il lancio è previsto per il prossimo 17 ottobre. Rimanete connessi per non perdere ulteriori dettagli!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti