Home » Offerte » Iliad lancia la nuova offerta: 50 GB e tutto illimitato a 7,99€
iliad

Iliad lancia la nuova offerta: 50 GB e tutto illimitato a 7,99€

di Michele Ingelido

Iliad ha reso disponibile ufficialmente la sua terza offerta da quando è sbarcata sul mercato della telefonia mobile italiano. Dopo quella da 5,99 euro e quella da 6,99 euro, adesso c’è una nuova promozione a 7,99 euro. Sostanzialmente, il nuovo piano prevede il pagamento di un euro in più rispetto all’offerta precedente e la presenza di 10 GB in più di traffico dati. Nello specifico, se la sottoscriverete avrete minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di connessione dati alla velocità del 4G.

In aggiunta, vengono forniti 4 GB di navigazione gratuita in Europa e minuti e SMS illimitati verso oltre 60 nazioni estere, tra cui Paesi europei e non. La nuova offerta Iliad è riservata a 500.000 utenti, dopodichè ci aspettiamo un altro cambio. Questa nuova promozione però non va a sostituire quella precedente che prevedeva minuti illimitati, SMS illimitati e 40 GB di traffico dati a 6,99 euro, la quale verrà estesa per altri 200.000 utenti.

Potete attivare questa offerta direttamente online sul sito ufficiale iliad.it, ma potete anche servirvi delle Simbox sparse per tutta Italia: insomma, i metodi di attivazione rimangono gli stessi delle precedenti promozioni. L’attivazione prevede un contributo aggiuntivo di 9,99 euro per l’acquisto della scheda SIM, oltre all’importo di 7,99 euro per il primo canone dell’offerta.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti