Home » News » Smartphone » LG V40 ThinQ sarà ufficiale il 3 Ottobre. Nel frattempo la FCC lo certifica
lg v40 thinq

LG V40 ThinQ sarà ufficiale il 3 Ottobre. Nel frattempo la FCC lo certifica

di Michele Ingelido

LG V40 ThinQ verrà ufficializzato in data 3 Ottobre. Dopo un G7 che non è stato un enorme successo, l’azienda sudcoreana ci riprova con un altro top di gamma votato più a un pubblico professionale e di utenti avanzati, come fa ogni anno. L’annuncio è stato fatto sul sito ufficiale, quindi l’uscita è confermata. L’evento si terrà a New York, dopodichè ci sarà anche un’altra presentazione a Seul, nella patria della casa produttrice.

La conferma ci è stata data attraverso un video, il quale allude anche alla presenza su LG V40 ThinQ di una tripla fotocamera proprio come Huawei P20 Pro. Le funzioni di questo triplo setup saranno però diverse, perchè ci sarà anche un sensore grandangolare, almeno da quanto rivelato implicitamente dal video e basandoci sui precedenti dispositivi di quest’azienda. Nel frattempo l’imminente nave ammiraglia è stata certificata anche dall’ente americano FCC e dall’ente coreano NRR (National Radio Research), per cui si stanno ultimando tutti i preparativi necessari al lancio sul mercato.

Sul web è anche stato pubblicato un render CAD basato sulle indiscrezioni circolate negli ultimi tempi. L’immagine mostra un dispositivo che riprende parzialmente le linee di G7 con la notch e un design in vetro e metallo, ma a differenza di quest’ultimo LG V40 ThinQ si mostra con una tripla fotocamera disposta in orizzontale invece che in verticale. Permane il lettore di impronte digitali al di sotto.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti