LG V40 ThinQ è ufficiale con 5 fotocamere, ma non sappiamo ancora tutto

Avrebbe dovuto essere il 3 Ottobre la data ufficiale della presentazione di LG V40 ThinQ, ma l’azienda coreana ha deciso di anticipare i tempi ed aggiungere il suo nuovo top di gamma al suo sito ufficiale. Quindi lo smartphone è stato praticamente confermato, ma solo poche delle sue caratteristiche sono state svelate. Per cui dovrete comunque aspettare il 3 Ottobre per sapere tutto.

Secondo le prime informazioni comunque, questo smartphone sarà caratterizzato da ben 5 fotocamere, di cui 2 sulla parte anteriore e 3 su quella posteriore. La tripla fotocamera posteriore dovrebbe essere composta da un obiettivo con apertura f/1.5, un teleobiettivo per lo zoom ottico ed uno grandangolare. Al di sotto della tripla fotocamera, nell’immagine pubblicata, è palese la presenza di un lettore di impronte digitali di forma circolare.

lg v40 thinq

Il retro di LG V40 ThinQ sembra essere realizzato in vetro, mentre la cornice è in metallo e su di essa possiamo anche vedere chiaramente un tasto fisico. La colorazione in cui è apparso è Carmine Red. Infine, sappiamo che lo smartphone ha un display da 6,4 pollici. Per il resto delle specifiche dovremo aspettare la presentazione, ma siamo sicuri che LG V40 ThinQ avrà a bordo un processore Qualcomm Snapdragon 845 e un comparto audio di alta qualità.

fonte

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it