Home » News » Smartphone » LG V40 ThinQ è ufficiale con 5 fotocamere, ma non sappiamo ancora tutto
lg v40 thinq

LG V40 ThinQ è ufficiale con 5 fotocamere, ma non sappiamo ancora tutto

di Michele Ingelido

Avrebbe dovuto essere il 3 Ottobre la data ufficiale della presentazione di LG V40 ThinQ, ma l’azienda coreana ha deciso di anticipare i tempi ed aggiungere il suo nuovo top di gamma al suo sito ufficiale. Quindi lo smartphone è stato praticamente confermato, ma solo poche delle sue caratteristiche sono state svelate. Per cui dovrete comunque aspettare il 3 Ottobre per sapere tutto.

Secondo le prime informazioni comunque, questo smartphone sarà caratterizzato da ben 5 fotocamere, di cui 2 sulla parte anteriore e 3 su quella posteriore. La tripla fotocamera posteriore dovrebbe essere composta da un obiettivo con apertura f/1.5, un teleobiettivo per lo zoom ottico ed uno grandangolare. Al di sotto della tripla fotocamera, nell’immagine pubblicata, è palese la presenza di un lettore di impronte digitali di forma circolare.

lg v40 thinq

Il retro di LG V40 ThinQ sembra essere realizzato in vetro, mentre la cornice è in metallo e su di essa possiamo anche vedere chiaramente un tasto fisico. La colorazione in cui è apparso è Carmine Red. Infine, sappiamo che lo smartphone ha un display da 6,4 pollici. Per il resto delle specifiche dovremo aspettare la presentazione, ma siamo sicuri che LG V40 ThinQ avrà a bordo un processore Qualcomm Snapdragon 845 e un comparto audio di alta qualità.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti