Home » News » Software » Mi Moji: le animoji di Xiaomi sono in download. Presto su MIUI 10
xiaomi valentino

Mi Moji: le animoji di Xiaomi sono in download. Presto su MIUI 10

di Michele Ingelido

Portando sui suoi iPhone le Animoji, Apple ha arricchito la possibilità di esprimere le proprie emozioni al prossimo attraverso lo smartphone. Adesso anche Xiaomi ha realizzato una funzionalità simile e l’ha chiamata Mi Moji. La feature dovrebbe arrivare molto presto sulla MIUI 10, ultima versione della personalizzazione di Android del produttore, ma nel frattempo è già disponibile al download sotto forma di file APK. In cosa consiste l’applicazione? Semplice, ha la stessa funzione delle Animoji di Apple.

In pratica è possibile creare emoji personalizzate permettendo al telefono di riconoscere le espressioni del nostro volto registrando brevi video con la fotocamera frontale. Con le Mi Moji di Xiaomi è possibile scegliere tra 12 animali diversi e registrare video di 10 secondi esprimendo le nostre emozioni e ciò che abbiamo da dire sia con la faccia che a voce. Attraverso l’app, ci trasformeremo in uno dei 12 animali presenti e sarà possibile modificare la nostra voce, applicare dei filtri o usufruire di altre fantasiose opzioni.

xiaomi mi moji

Il look dell’app è molto minimalista affinchè risulti facile da utilizzare. Purtroppo però, stando alle prime segnalazioni, l’app Mi Moji di Xiaomi funziona solamente sugli smartphone che hanno installato la MIUI dalla versione 10 8.9.13 in su, ed anche su queste versioni è instabile. Forse vi conviene aspettare che arrivi sul Play Store o sulla MIUI 10, ma nel caso non steste più nella pelle, trovate il download qui sotto.

Scarica l’apk

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti