Home » News » Smartphone » Huawei certifica uno smartphone in pelle con 4900 mAh di batteria al TENAA
huawei

Huawei certifica uno smartphone in pelle con 4900 mAh di batteria al TENAA

di Lia Placido

Huawei è in un periodo di grande fertilità. Abbiamo assistito al lancio del nuovissimo 8X Max pochissimi giorni fa e già si parla di prossimi dispositivi che dovrebbero arrivare a breve. A riprova di quanto affermato vi è la comparsa di due smartphone dell’azienda cinese su TEENA. L’ottenimento di quest’importante certificazione è un ulteriore passo avanti che non fa altro che confermare l’imminente arrivo dei due dispositivi. Non si sa ancora come si chiameranno i due modelli ma se ne conoscono i codici identificativi ovvero ARS-TL00 e ARS-AL00. Grazie a questa certificazione si è venuti in possesso di dettagli importantissimi inerenti gli smartphone Huawei.

Sotto il profilo del design, i nuovi Huawei ARS-TL00 e ARS-AL00 sono molto simili a quanto abbiamo visto con il recentissimo Huawei 8X Max, ma a differenza di quest’ultimo è presente una parte posteriore in pelle. Il primo punto in comune è indubbiamente il display da 7,12 pollici con una risoluzione massima pari a 1.080 x 2.244 pixel. Per quanto, invece, riguarda le configurazioni hardware sembra proprio che dovremo assistere a qualche cambiamento di rotta rispetto al sopra citato modello. Se, infatti, l’8X Max ha uno Snapdragon 636 di Qualcomm con frequenza massima di 1,8 GHz, con questi due nuovi modelli questo parametro aumenta. Non si sa ancora quale sarà ma si sa che la frequenza sarà, stavolta, pari a 1,95 GHz. Al chipset si abbineranno una RAM da 4 GB e una memoria interna di 64 e 128 GB espandibile con microSD.

huaweihuawei smartphonehuaweihuawei

Gli smartphone Huawei in questione saranno dotati di una doppia fotocamera posteriore da 16 e 2 MP mentre per gli amanti dei selfie sarà disponibile una fotocamera frontale da 8 MP. Sul retro, insieme ai due obiettivi della fotocamera, si troverà anche lo scanner per le impronte digitali per rendere più sicuro il proprio dispositivo. Interessante appare essere la capacità della batteria che dovrebbe essere pari a ben 4.900 mAh, una delle più elevate tra gli smartphone attualmente in commercio. Sul frontale, infine, pare visibile il classico notch che ormai sormonta i display della maggioranza degli smartphone del momento. Ulteriori indiscrezioni arriveranno di certo molto presto e non rimane che attenderle per conoscere meglio questi due nuovi smartphone di Huawei.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti