Home » News » Smartphone » Motorola P30 Play sul sito ufficiale con Snapdragon 625 a buon prezzo
motorola p30 play

Motorola P30 Play sul sito ufficiale con Snapdragon 625 a buon prezzo

di Nadia Conace

La presentazione del nuovo Motorola P30 Play si è conclusa 2 giorni fa in Cina e finalmente sono state svelate le caratteristiche tecniche di questo nuovo smartphone. Cosa sappiamo in realtà? Facciamo un po’ di chiarezza al riguardo: tantissime sono le indiscrezioni che nelle ultime settimane hanno invaso il web in merito alle caratteristiche di questo nuovo dispositivo, ma quello che è certo, è che il nuovo smartphone avrà diverse funzionalità tutte altamente efficaci sebbene non a passo con i tempi.

Da quello che emerge dunque,  in queste ore è che il nuovo Motorola P30 Play sarà caratterizzato da un display da 5,86 pollici con una risoluzione HD+. Il pannello frontale sarà ricoperto da un vetro di ultima generazione e supporterà il processore Snapdragon 625 di Qualcomm. Per quanto riguarda la Ram sarà di 4 GB, mentre la memoria interna sarà di ben 64 GB espandibile tramite la micro SD.

Il Motorola P30 Play vanterà due obiettivi sul retro. Nella parte frontale sarà presente una fotocamera da 8 megapixel, mentre nella parte posteriore, ci saranno due sensori fotografici, rispettivamente 13+2 megapixel. La batteria sarà di 3000 mAh, e non mancherà sul retro il lettore di impronte digitali. Da quello che sappiamo il nuovo smartphone sarà venduto in Cina al costo di 240,00€, che sarà disponibile dal 15 settembre in poi. 

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti