Home » News » Software » Nokia 8110 4G: imminente l’arrivo di WhatsApp sul feature phone KaiOS
nokia 8110

Nokia 8110 4G: imminente l’arrivo di WhatsApp sul feature phone KaiOS

di Nadia Conace

Finalmente nuove voci ci sono giunte quest’oggi in merito al Nokia 8110 4G, e nello specifico in merito all’integrazione sul cellulare old-school di HMD Global dell’app di messaggistica istantanea più apprezzata del momento. Infatti molto presto dovremmo assistere al rilascio di WhatsApp, su questo nuovo smartphone, economico ma molto versatile. Un dispositivo che è stato pensato per tutti coloro che non hanno della particolari esigenze dal punto di vista dell’hardware.

Ritornando nuovamente alla questione “WhatsApp”, l’applicazione è stata resa disponibile in queste ore per i dispositivi  JioPhone e JioPhone 2, che hanno lo stesso sistema operativo del modello di HMD Global: KaiOS. Dunque, è facile intuire come anche per il Nokia 8110 4G l’app dovrebbe venire introdotta presto, visto e considerato che lo smartphone è anch’esso equipaggiato con il medesimo OS e supporta le stesse applicazioni. Ovviamente non è stato ancora ufficializzato dal produttore, ma si tratta di ipotesi che potrebbero comunque sia essere fondate. Ma per essere certi quanto detto, attendiamo la dichiarazione ufficiale dell’azienda.

Ricordiamo a tutti i lettori che il Nokia 8110 4G possiede delle funzioni interessanti sebbene non possa essere comparato con gli smartphone avanzati del momento. Tra le varie caratteristiche interessanti di questo nuovo telefono annoveriamo: Bluetooth 4.1, fotocamera posteriore da 2 Megapixel, processore Snapdragon 205, schermo QVGA da 2.4 pollici. Il telefono è disponibile in due colorazioni, giallo e nero al prezzo di 89,00€. Tuttavia in alcuni siti online è possibile trovarlo anche a poco meno. Per chi dunque, non ha particolari esigenze, tale telefono rappresenta la migliore soluzione che si possa prendere in considerazione.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti