Home » News » Smartphone » Nokia 9 viene svelato da Samsung: 4 varianti e lancio imminente?
nokia 9

Nokia 9 viene svelato da Samsung: 4 varianti e lancio imminente?

di Roberto Naccarella

L’hype per il Nokia 9 sta diventando sempre più alto. Per tutto il 2018 si è fatto un gran chiacchierare di questo smartphone, spesso con pronostici di date di lancio che sono state puntualmente disattese. Nelle ultime settimane il telefono è comparso in diversi “leak”, che hanno mostrato alcuni dettagli sia dal punto di vista del design che in termini di hardware. Qualche giorno fa, un’indiscrezione rivelava che il nuovo prodotto della casa finlandese sarebbe arrivato addirittura con 5 fotocamere sul retro.

Anche per questo, i grandi appassionati dei telefoni Nokia non vedono l’ora di sapere quando potranno avere tra le mani l’atteso dispositivo. Ebbene, a confermare il fatto che lo smartphone sia davvero prossimo all’ufficialità è nientemeno che Samsung, o meglio la divisione di Estonia/Lettonia del gigante di Seul. Sul sito dedicato, infatti, è comparsa un’offerta di permuta che include anche il Nokia 9. Il device viene menzionato in 4 varianti, due da 64 GB (una in single-SIM e l’altra in dual-SIM) e due da 128 GB (anche qui single-SIM e dual-SIM).

A rivelare la presenza del Nokia 9 sul sito di Samsung è Roland Quandt, leaker di fama mondiale e fonte decisamente attendibile. L’indiscrezione non fornisce alcun dettaglio sulle specifiche tecniche del nuovo telefono e non conferma la presenza di 5 fotocamere posteriori, come emerso di recente.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti