Home » News » Smartphone » Nubia Z18S avrà un secondo display sul retro secondo un nuovo video
nubia

Nubia Z18S avrà un secondo display sul retro secondo un nuovo video

di Roberto Naccarella

Nubia è tornata alla ribalta di recente grazie alla presentazione dello Z18, l’ultimo prodotto della casa cinese. Nonostante l’arrivo del nuovo smartphone, l’azienda si è subito rimessa al lavoro e sul web sono cominciate a circolare notizie molto interessanti riguardo quello che sarà il prossimo dispositivo dell’ex succursale di ZTE. Il telefono potrebbe essere proprio il successore dello Z18, o magari una versione “Pro”: su questo non c’è ancora chiarezza, anche se un’indiscrezione rivela che il nome potrebbe essere Nubia Z18S.

Nelle ultime ore è spuntato fuori un video che mostra una grande novità. Il prossimo telefono di Nubia sarà infatti dotato di due display: oltre a quello classico posizionato sul lato anteriore, che sarà da 5,5 pollici, il device avrà anche un display sul retro, che dovrebbe essere da 4 pollici. Sempre nel video, è emerso che il display anteriore non avrà i bordi e nemmeno il “notch”. E per quanto riguarda il sensore di impronte digitali? Non è sparito, per fortuna, ma è stato solo “spostato” a lato, probabilmente sul tasto di accensione.

Nel video, che è stato pubblicato sul sito di microblogging cinese Weibo, si vede chiaramente come i due display si attivino in alternanza, a seconda della superficie utilizzata in quel momento dall’utente del cellulare Nubia. Nei prossimi giorni dovremmo saperne di più. Questa soluzione è decisamente geniale se pensiamo che permetterebbe di scattare selfie senza che ci sia alcuna fotocamera frontale, grazie al display posteriore con cui l’utente potrebbe inquadrarsi mentre utilizza la doppia fotocamera principale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti