Home » News » Smartphone » Lo smartphone pieghevole Samsung Galaxy F non avrà Gorilla glass
samsung galaxy f

Lo smartphone pieghevole Samsung Galaxy F non avrà Gorilla glass

di Nadia Conace

Nuove voci di corridoio ci giungono in queste ultime ore per quel che riguarda l’imminente smartphone pieghevole della casa produttrice coreana, che secondo i rumors si chiamerà Samsung Galaxy F. Stando a quanto riportato da alcune fonti pare che il nuovo dispositivo per ragioni tecniche, non disporrà del pannello in vetro Gorilla Glass.

Samsung avrebbe deciso di accantonare l’idea del pannello in questione perchè essendo un materiale molto duro e resistente il rischio di non essere malleabile potrebbe in definitiva rompersi, apportando danni al Samsung Galaxy F non indifferenti. Per tale ragione la società ha deciso di mettersi in contatto con altre aziende come la Corning, ma ahimè, avendogli proposto un materiale un po’ più morbido rispetto al vetro, a quanto pare anche per la Corning il responso non è stato positivo.

Le ultime indiscrezione parlano di un’altra azienda, la quale avrebbe suggerito l’impiego di un altro tipo di materiale: poliammide trasparente, e a quanto pare la società sudcoreana ci sta pensando. Comunque sia il Samsung Galaxy F dovrebbe fare la sua comparsa nel 2019, pertanto tante altre indiscrezioni continueranno a girare. Al momento non c’è nulla di ufficiale in merito alle notizie riportate, quello che si sa con certezza è che l’azienda sta realizzando questo smartphone pieghevole, ma al momento non è trapelato nulla in merito alle specifiche tecniche. Attendiamo dunque nuovi aggiornamenti!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti