Home » News » PC » Nuovi Microsoft Surface debutteranno il 2 Ottobre: evento confermato
microsoft surface pro

Nuovi Microsoft Surface debutteranno il 2 Ottobre: evento confermato

di Michele Ingelido

Siete pronti ad una nuova generazione di Microsoft Surface? Dopo l’arrivo in Italia della prima variante “economica” dei tablet convertibili con Windows 10 più conosciuti, il colosso di Redmond ha confermato che il 2 Ottobre alle ore 4 di pomeriggio (Eastern Time) si terrà un nuovo evento di presentazione a New York. Giusto una settimana prima dell’evento che, sempre a NY, consisterà nella presentazione di Google Pixel 3 e 3 XL.

Purtroppo la casa produttrice si è tenuta sul vago e non ha rilasciato alcuna informazione a proposito dei dispositivi in arrivo. Quindi non solo non sappiamo le caratteristiche degli imminenti Microsoft Surface, ma non sappiamo nemmeno di che prodotti si tratterà. Lasciamo quindi spazio alle ipotesi. Ci sono 4 prodotti il cui arrivo è più probabile: un nuovo Microsoft Surface Laptop, il sequel di Surface Studio, un nuovo Surface Pro oppure Surface Book 3.

microsoft surface

Due di questi dispositivi potrebbero anche arrivare in accoppiata. Nel primo caso, come suggerisce il nome parliamo di un notebook. Nel secondo invece di un all-in-one, mentre nel terzo e nel quarto di tablet convertibili. Un’ultima ipotesi riguarda invece il Surface Hub 2 per l’ambito business, ma questa è meno probabile. In ogni caso, si tratterà di prodotti di fascia top-end che saranno tutt’altro che economici, ma ciò non vuol dire che non avranno un rapporto qualità-prezzo interessante.

via: Engadget

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti