Home » News » Smartphone » Google Pixel 3 e 3 XL saranno ufficiali il 9 Ottobre, appuntamento a New York
google pixel 3

Google Pixel 3 e 3 XL saranno ufficiali il 9 Ottobre, appuntamento a New York

di Michele Ingelido

Manca poco più di un mese alla presentazione di Google Pixel 3 e 3 XL. Questo è ciò che ha confermato il colosso di Mountain View, rivelando che ufficializzerà i suoi prossimi smartphone con Android stock in data 9 Ottobre, in un evento che si terrà a New York. L’orario in cui prenderà il via la presentazione sarà le 11 di mattina fuso orario ET, e la conferenza verrà anche trasmessa in streaming su YouTube. Ma quali saranno le loro caratteristiche?

Big G non ha dichiarato nulla su Google Pixel 3 e 3 XL, ma possiamo affidarci ai leak degli ultimi tempi. Secondo essi, entrambi gli smartphone, come ci si poteva già aspettare, arriveranno con a bordo il processore Qualcomm Snapdragon 845. La versione XL, ovviamente più costosa, sarà equipaggiata con una notch ed avrà un design tri-borderless, mentre la versione standard dovrebbe arrivare senza notch.

Siamo certi che gli smartphone arriveranno con una scocca realizzata in vetro, la quale permetterà anche la presenza della tecnologia di ricarica wireless Qi. La fotocamera posteriore sarà singola a differenza di quasi tutti i top di gamma attuali, mentre sulla parte frontale di Google Pixel 3 e 3 XL ci sarà una doppia fotocamera. I rumors che suggerivano anche l’arrivo di un Pixel Watch all’evento sono invece stati smentiti.

via: Engadget

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti