Home » News » Smartphone » Nuovi smartwatch Xiaomi Amazfit e Meizu 16X in arrivo tra pochi giorni
xiaomi amazfit bip

Nuovi smartwatch Xiaomi Amazfit e Meizu 16X in arrivo tra pochi giorni

di Michele Ingelido

Il 17 Settembre, ossia fra soli 5 giorni, la compagnia Huami supportata da Xiaomi ufficializzerà nuovi smartwatch della gamma Amazfit. Per chi non li conoscesse, sono dispositivi indossabili pensati per gli sportivi, l’ultimo di essi è stato Amazfit Bip, che viene venduto a un prezzo estremamente concorrenziale (lo trovate a circa 50 euro) ed offre un display a colori, il GPS e una batteria in grado di durare un mese.  A differenza del Mi Band 3 venduto a meno di 30 euro, questi dispositivi sono degli smartwatch e non degli smartband.

Purtroppo non sappiamo come si chiamerà il nuovo Xiaomi Amazfit in arrivo il 17 Settembre nè le sue caratteristiche, ma è trapelata la foto di un invito per il lancio che mostra anche una sorta di libretto dedicato al recente film Avengers: Infinity War. Due giorni dopo il lancio dei nuovi Xiaomi Amazfit verrà svelato Meizu 16X: l’azienda cinese infatti ha già inviato gli inviti ufficiali per l’evento che si terrà a Pechino il 19 Settembre.

Lo stesso giorno in cui verrà lanciato Xiaomi Mi 8 Youth o Mi 8X, che sarà uno smartphone della stessa fascia. Meizu 16X dovrebbe essere simile alla sua versione standard, con la differenza che avrà un processore Qualcomm Snapdragon 710 invece dell’845. Dovrebbe inoltre avere un display Full HD senza notch e una doppia fotocamera da 12 e 20 MP.

fonte: Weibo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti