Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi 8 Youth o Mi 8X in arrivo il 19 Settembre: ecco il probabile design
xiaomi mi 8

Xiaomi Mi 8 Youth o Mi 8X in arrivo il 19 Settembre: ecco il probabile design

di Michele Ingelido

Una nuova variante di Xiaomi Mi 8 verrà presentata il 19 Settembre: ormai è certo perchè la casa cinese ha pubblicato online un teaser ufficiale con sopra il numero 8 e la data di lancio. Purtroppo però non è stato svelato nè il nome del modello e nè sono state date informazioni riguardanti le sue specifiche tecniche. Secondo le ipotesi più credibili, si chiamerà Mi 8 Youth o Mi 8X; meno probabile è invece il nome Mi8 Screen Fingerprint Edition.

Un nuovo smartphone dell’azienda che dovrebbe essere proprio Xiaomi Mi 8 Youth o Mi 8X è stato visto in una foto, nelle mani del famoso cantante e attore cinese Wu Yifan, anche noto come Kris Wu. Un attore che già una volta ha fatto da testimonial all’azienda: lo scorso anno, quando è stata lanciata una versione speciale del Mi Note 3 dedicata proprio a lui. Il dispositivo nelle mani del cantante vanta una scocca posteriore in vetro con colorazione a sfumatura dalle tonalità simili alla colorazione Aurora di Huawei P20 Pro.

xiaomi mi 8 youth

Sul retro ha una doppia fotocamera disposta in orizzontale e affiancata da un flash LED. La disposizione delle fotocamera di Xiaomi Mi 8 Youth o Mi 8X è diversa da quella del Mi8 standard. Secondo le indiscrezioni a bordo ci sarà un display da 6,26 pollici in Full HD+ e un processore Qualcomm Snapdragon 710, mentre le fotocamere secondo il TENAA saranno da 12 MP (posteriore) e 24 MP (selfie).

xiaomi mi 8 youth

fonte: Weibo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti