Home » News » Smartphone » OnePlus 6T avrà una batteria più grande (3700 mAh). Nuovi video e render spuntano online
oneplus 6t

OnePlus 6T avrà una batteria più grande (3700 mAh). Nuovi video e render spuntano online

di Michele Ingelido

OnePlus 6T avrà una batteria più grande di OP6. Al lancio del suo ultimo top di gamma, l’azienda cinese ha dichiarato che la scelta della batteria più duratura possibile non era tra le sue priorità e che cercava di scegliere solamente una batteria in grado di chiudere la giornata senza problemi per poi concentrarsi sull’hardware. Adesso sembra che abbia cambiato idea, almeno secondo una foto della batteria dell’imminente smartphone di punta trapelata su Weibo.

Stando al leak pare che la rimozione del jack audio già confermata dalla casa produttrice sia servita a qualcosa. OnePlus 6T sfrutterà infatti lo spazio liberato per montare una batteria da 3700 mAh, ben 400 mAh in più rispetto al predecessore. E chi aveva storto il naso per quella capacità solo nella media, adesso potrà gioire. Nel frattempo sono arrivati anche nuovi render ed un video che mostrano lo smartphone a 360 gradi.

Si riconfermano tutte le informazioni trapelate nei leak degli ultimi tempi. OnePlus 6T si mostra con un notch a goccia sul display e bordi ancora più sottili, mentre il retro rimane simile al modello precedente con la differenza che non c’è più il lettore di impronte digitali. Questo perchè è stato spostato all’interno del display per restare al passo coi tempi. La presentazione è prevista per il 17 Ottobre, ovviamente con il processore Qualcomm Snapdragon 845 e fino a 8 GB di RAM.

oneplus 6toneplus 6t

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti