Home » News » Smartphone » Oppo A7, trapelano le specifiche tecniche: display da 6,2″, buona batteria e Snapdragon 450
Oppo A7

Oppo A7, trapelano le specifiche tecniche: display da 6,2″, buona batteria e Snapdragon 450

di Lia Placido

Non è passato molto tempo dal lancio dell’ultimo dispositivo di Oppo. L’azienda, infatti, ha annunciato in Cina l’Oppo A7X appena agli inizi di settembre. Nonostante questo, sembra già essere pronta per il lancio di un altro smartphone, denominato, stavolta, Oppo A7. Non è difficile immaginare come, in realtà, questo smartphone avrebbe dovuto precedere l’A7X, ma va bene anche così. Nelle ultimissime ore sono emerse alcune indiscrezioni importanti che ci fanno intravedere più da vicino quelle che sono le principali caratteristiche di questo nuovo smartphone cinese.

Si comincia, naturalmente, da quello che dovrebbe essere il display dell’Oppo A7. Uno schermo HD Plus da 6,2 pollici con una risoluzione di 1.520 x 720 pixel. Sul retro si dovrebbe trovare una doppia fotocamera posteriore com’è ormai consuetudine per buona parte degli smartphone attuali. Un obiettivo dovrebbe essere da 13 MP e l’altro da 2 MP. Sul fronte, invece, dovremmo trovare una fotocamera dedicata ai selfie dotata di una risoluzione pari a 16 MP.

Per quanto riguarda il processore, il nuovo Oppo A7 dovrebbe essere alimentato da uno Snapdragon 450 di Qualcomm in abbinamento con due varianti di memoria da 3 e 4 GB. Per quanto riguarda la memoria interna, invece, questa dovrebbe essere di soli 32 GB espandibile utilizzando una semplice microSD fino ad un massimo di 256 GB. La batteria dovrebbe avere una buona capacità, pari a 4.230 mAh, di molto superiore a quella di alcuni dei top di gamma del momento. Si pensi, ad esempio, al Note 9 di Samsung che è stato lanciato, lo scorso agosto, con una batteria da 4.000 mAh. Chiude il quadro il sistema operativo che dovrebbe essere Android Oreo 8.1.

Nessuna indiscrezione, almeno per il momento, riguardante la data ufficiale del lancio ed il prezzo che avrà Oppo A7. La prima non è stata ancora resa nota anche se si suppone che lo sarà presto. Per quanto riguarda il secondo, invece, arriveranno indubbiamente delle indiscrezioni in merito molto presto. Rimanete connessi per non perdere tutti i futuri dettagli su questo nuovo ed interessante device cinese.

Via: /Leaks

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti