Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy Note 9 arriverà con batteria da 4.000 mAh e in variante Brown, ma solo su alcuni mercati
Galaxy Note 9 colori

Samsung Galaxy Note 9 arriverà con batteria da 4.000 mAh e in variante Brown, ma solo su alcuni mercati

di Patrizia Maimone Aggiornato il
Aggiornato il

Il Galaxy Note 9 è ormai vicino. Il lancio, infatti, dovrebbe avvenire il prossimo 9 agosto. E’ inevitabile che man mano che tale data si avvicina si susseguano delle indiscrezioni sul dispositivo. Sapevamo, fino a questo momento, che il nuovo Note 9 sarebbe arrivato in 4 differenti colorazioni: il blu, il nero, il viola e il grigio. Nelle ultime ore, però, è arrivata un’indiscrezione in base alla quale potrebbe esserci anche una quinta colorazione, il “Brown”. Una variante marrone, dunque, sarebbe prevista! Potrebbe trattarsi, sempre se la notizia troverà conferma, di una versione dedicata solo ad alcuni mercati.

Non sarebbe neanche la prima volta che la variante Brown di un dispositivo venga limitata solo ad alcuni Paesi. Negli ultimi anni, ad esempio, il Galaxy S6 marrone era stato lanciato solo nel Regno Unito. In base alle voci che circolano, comunque, in casa Samsung stanno lavorando un po’ sulla gamma dei colori che contraddistingueranno il Galaxy Note 9. Ad esempio, la variante viola potrebbe risultare più sbiadita rispetto a quanto abbiamo visto sul Galaxy S9 mentre per il grigio, invece, dovrebbe essere leggermente più scuro rispetto a quello che conosciamo, il Titanium Grey. Il Galaxy Note blu avrà dei probabili dettagli color oro mentre quella nera dovrebbe rimanere invariata.

Oltre alle indiscrezioni sui cambiamenti delle tonalità e sulla possibile introduzione di una variante “Brown”, è emersa qualche voce inerente la batteria del prossimo Galaxy Note 9. La capacità potrebbe arrivare sino a 4.000 mAh che si abbinerebbe ad uno speciale caricatore wireless che potrebbe garantire una ricarica davvero velocissima e che è stato già pensato per il Galaxy S9. Il nuovo caricatore, contraddistinto dal codice EP-N6100, ha ricevuto recentemente anche la certificazione FCC. Non rimane che attendere ulteriori riscontri che, ne siamo certi, non tarderanno ad arrivare. Staremo a vedere cosa accadrà e se la nuova variante Brown sarà destinata o meno anche al mercato europeo.

Galaxy Note 9 caricatore

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti