Home » News » Smartphone » Oppo Find X sbarca in Italia: un nuovo fuoriclasse cinese è pronto a conquistare il mercato
oppo find x

Oppo Find X sbarca in Italia: un nuovo fuoriclasse cinese è pronto a conquistare il mercato

di Michele Ingelido

Non più solo Xiaomi e Huawei a dominare il mercato italiano degli smartphone nei negozi fisici: un’altra delle più importanti case produttrici cinesi al mondo è approdata nella penisola e lo ha fatto con il suo pezzo migliore: Oppo Find X. Il nuovo top di gamma che rappresenta uno degli smartphone Android più innovativi al mondo è appena stato reso disponibile all’acquisto da MediaWorld, ad un prezzo di 999 euro.

E’ possibile acquistare anche la Lamborghini Edition che differisce, oltre che per l’estetica, anche per la memoria interna da 512 GB, ad un prezzo di 1699 euro. Le colorazioni di Oppo Find X acquistabili sono Glacier Blue e Bordeaux Red ed è possibile anche attivare la Oppo Care, un’assicurazione che garantisce la sostituzione dei vetri frontale e posteriore per un anno (anche in caso di danni accidentali) ed anche un anno in più di garanzia. Per chi non lo sapesse, Oppo Find X è il primo smartphone ad avere tutte le fotocamere estraibili, attraverso uno slider motorizzato che può aprirsi automaticamente.

oppo find x

Questo permette un display quasi totalmente borderless, con cornici quasi invisibili. Il suo comparto hardware è formato dal processore Qualcomm Snapdragon 845, 8 GB di RAM e 128 o 256 GB di memoria. I comparti fotografici comprendono una doppia fotocamera posteriore da 16 e 20 MP f/2.0 ed una singola anteriore da 25 MP f/2.0, mentre la batteria conta 3730 mAh. Sul sito di MediaWorld trovate le inserzioni, ma è disponibile anche nei negozi fisici della catena.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti