Home » News » Smartphone » Oppo prepara una nuova linea di smartphone: il primo appare su Geekbench e TENAA
oppo k1

Oppo prepara una nuova linea di smartphone: il primo appare su Geekbench e TENAA

di Michele Ingelido

Dopo il suo primo sub-brand Realme che in pochi mesi ha già sfornato 3 modelli, in data 10 Ottobre alle ore 10 in Cina verrà lanciata una nuova serie di smartphone Oppo. Questo è ciò che conferma un teaser appena apparso sul sito ufficiale della casa produttrice cinese. Il primo dispositivo di questa serie è stato certificato dal TENAA ed è stato visto anche sulla piattaforma Geekbench. Grazie a questi avvistamenti abbiamo avuto modo di reperire le immagini e le caratteristiche tecniche.

Il nuovo smartphone arriverà in almeno 2 varianti identificate con i codici di modello PBCM30 e PBCM10, e si vocifera che il suo nome sarà Oppo K1. Il dispositivo sarà disponibile in almeno una colorazione a sfumatura che andrà dal blu al viola, e probabilmente avrà anche un lettore di impronte digitali in-display, dato che sulla parte posteriore non è presente. Non dovrebbe mancare una notch a goccia, e ci sarà sicuramente una doppia fotocamera posteriore.

Queste sono le informazioni trapelate dal TENAA, mentre grazie a Geekbench sappiamo che Oppo K1 avrà un processore Qualcomm Snapdragon 660 e 6 GB di memoria RAM. Android 8.1 Oreo sarà già installato. Stando ad altri leak, il display sarà AMOLED da 6,3 pollici, la fotocamera posteriore avrà risoluzioni di 16 e 2 MP mentre quella frontale sarà da 25 MP. Non ci resta che attendere il 10 Ottobre per conoscerlo al completo.

fonte: ITHome

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti