Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy P30 certificato al TENAA con display da 5,99″
samsung galaxy p30

Samsung Galaxy P30 certificato al TENAA con display da 5,99″

di Michele Ingelido

Ci sono ancora dubbi sull’arrivo di uno dei prossimi smartphone Samsung con il nome Galaxy P30: alcuni credono che si chiamerà così e che sarà un dispositivo esclusivo per la Cina, altri propendono per la denominazione Galaxy A6s, anche se sono meno numerosi. Nel frattempo, comunque, lo smartphone ha fatto la sua comparsa nei database del famoso ente cinese TENAA che ha provveduto a certificarlo.

Primo elemento che salta all’occhio è sicuramente rappresentato dalle immagini che lo ritraggono. Samsung Galaxy P30 ha un design con scocca in vetro e profilo metallico, e sulla parte posteriore ha un lettore di impronte digitali ed una doppia fotocamera con sotto un flash dual LED. L’assenza del sensore di impronte in-display potrebbe stare a significare che si tratta di un dispositivo di fascia media o bassa. Assente anche la notch, per ora mai implementata da questa casa produttrice, su nessun dispositivo.

Il terminale ha il bilanciere del volume sulla parte sinistra ed il tasto di accensione sulla parte destra. Il display di Samsung Galaxy P30 ha una diagonale di 5,99 pollici ed è un pannello LCD (altro elemento che potrebbe stare a significare che stiamo parlando di un entry-level), mentre la batteria è da 3300 mAh. Purtroppo non sono arrivate altre caratteristiche tecniche sui listini del TENAA, ma ci aspettiamo che la presentazione avverrà tra non molto.

fonte: TENAA

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti