Home » News » Smartphone » Razer Phone 2 e Nubia Red Magic 2: i prossimi smartphone gaming sono in cantiere
razer phone

Razer Phone 2 e Nubia Red Magic 2: i prossimi smartphone gaming sono in cantiere

di Michele Ingelido

Il mondo degli smartphone per videogiocatori si sta espandendo a vista d’occhio con diversi modelli, e tutto ciò in un solo anno. Adesso abbiamo le conferme che la casa produttrice leader nel settore del gaming su PC e l’ex succursale di ZTE stanno lavorando a nuovi smartphone gaming: Razer Phone 2 e Nubia Red Magic 2. Per quanto riguarda il primo, Razer ha confermato ufficialmente di essere all’opera per la sua realizzazione, ma anche per estendere i software che fornisce in ambito PC anche ai dispositivi mobili.

E attualmente ci sono diversi programmi e ottimizzazioni interessanti che questa azienda fa per i videogiochi su computer. Razer Phone 2 arriverà con il processore Snapdragon 845 oppure con lo Snapdragon 855, e secondo alcuni rumors verrà rilasciato nell’ultimo trimestre di quest’anno, lo stesso lasso di tempo in cui è arrivato il suo predecessore.

Dopo Razer Phone 2 dovrebbe arrivare anche Nubia Red Magic 2: la conferma non è ufficiale ma è stata data dal famoso leakster Roland Quandt che difficilmente si sbaglia. Secondo Quandt, questo dispositivo arriverà con dei tasti sul retro, caratteristica alquanto inusuale per un cellulare ma che potrebbe essere molto utile e innovativa nei videogames. Il retro dello smartphone potrebbe infatti fungere da vero e proprio controller integrato.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti