Home » News » Smartphone » Nokia 7.1 Plus: ecco lo schermo del prossimo smartphone HMD Global
nokia 7.1 plus

Nokia 7.1 Plus: ecco lo schermo del prossimo smartphone HMD Global

di Lia Placido

HMD Global è in un periodo di grande fermento. Non è, infatti, passato molto tempo dal momento in cui abbiamo assistito alla presentazione dei nuovi Nokia X6 e Nokia X5. Eppure, nonostante l’impegno profuso fino a questo momento in questo senso, sembra proprio che l’azienda si stia preparando anche al lancio di un terzo smartphone, il Nokia 7.1 Plus. Come accaduto per i due modelli citati in precedenza anche questo verrà conosciuto anche come Nokia X7 in Cina. Se fino a qualche giorno fa erano emerse in rete delle foto che mostravano il probabile display dello smartphone. Immagini che, però, sembrano trovare una smentita in quelle emerse proprio oggi.

In base alle nuove foto che ritraggono proprio il pannello frontale dello smartphone, il nuovo Nokia 7.1 Plus potrebbe arrivare con cornici che risultano più sottili ai lati e più spesse sopra e sotto il display. Sulla parte superiore, in particolare, si evidenziano alcuni tagli che ospiterebbero la fotocamera e i sensori relativi alla luce e alla prossimità. Per quanto concerne le specifiche tecniche vere e proprie, il Nokia 7.1 Plus potrebbe arrivare con un display da 5,9 pollici con una risoluzione massima di 1.080 x 2.160 pixel.

Il processore del Nokia 7.1 Plus dovrebbe essere uno Snapdragon 710. Sembra utile ricordare che il modello precedente, ovvero il Nokia 7 Plus, era invece alimentato da uno Snapdragon 660 e dunque siamo difronte ad una bella innovazione. Sono solo queste le specifiche attualmente note. Le rimanenti oltre, naturalmente, ai prezzi rimangono attualmente avvolti dal mistero. Ne sapremo sicuramente di più nei prossimi giorni dl momento che con l’avvicinarsi del lancio aumenteranno anche le indiscrezioni sul dispositivo. Si ricorda, in ogni caso, che nulla è confermato per cui è consigliabile prendere ogni informazione con le dovute cautele.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti