Home » News » Gadget » Samsung Galaxy Watch in vendita da oggi in Italia
samsung galaxy watch

Samsung Galaxy Watch in vendita da oggi in Italia

di Nadia Conace

Realizzato per gli sportivi ma anche per gli utenti normali, lo smartwatch ideato dalla società sudcoreana e annunciato lo scorso mese con il Galaxy Note 9 è disponibile nel nostro Bel Paese a partire da oggi. Ebbene si, cari lettori, finalmente arriva negli store Samsung Galaxy Watch. Non si tratta altro che dell’aggiornamento del Gear S3 con durata della batteria ancora maggiore. Ma vediamo più nello specifico quali sono le caratteristiche tecniche di questo nuovo dispositivo.

Le dimensioni del quadrante sono due, rispettivamente 42 mm e e 46 mm, mentre le colorazioni disponibili sono tre, più nello specifico Rose Gold, Silver e Midnight Black. Come è stato illustrato in precedenza, la batteria di questo nuovo Samsung Galaxy Watch è stata migliorata notevolmente, si parla di ben 80 ore di autonomia. Infatti grazie a questa nuova inventiva, non ci sarà più bisogno di provvedere alla ricarica ogni giorno. Ma le novità di questo nuovo apparecchio non finiscono qua perchè fra qualche mese a questa parte verrà resa disponibile una nuova versione LTE caratterizzata da una e-SIM integrata che servirà per chiamare, messaggiare o perfino ascoltare della buona musica mentre ci si allena.

Per chi cerca un vero e proprio compagno per gli allenamenti, Samsung ha pensato bene di integrare 39 allenamenti, di monitorare  le fasi del sonno in maniera tale che da aiutare le persone a regolarizzare le proprie abitudini, e tracciare le informazioni dal punto di vista nutrizionale di ogni pasto, scattando la foto del cibo da consumare. Insomma si tratta di un dispositivo davvero conveniente sotto tutti i punti di vista. Per quel che concerne il prezzo, nella versione con quadrante 42 mm il costo è di 309,oo€, mentre per la versione con cassa di 46 mm il costo è di 329,00€.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti