Vodafone offre Apple Watch Serie 4 con eSIM a 5€ al mese

Dopo tanto tempo in cui la funzionalità è stata disponibile negli Stati Uniti, uno smartwatch con eSIM sta per arrivare funzionante in Italia. Apple Watch Serie 4 arriverà nel Bel Paese grazie alla nuova tariffa ufficializzata dalla Vodafone, l’operatore in Italia definito per eccellenza grazie alla qualità della sua rete. Ebbene, la notizia è giunta qualche ora fa sul web e noi non potevamo non far sapere ai nostri utenti la possibilità di utilizzare in maniera indipendente l’orologio digitale grazie alla eSIM incorporata all’interno dello stesso.

Con questo dispositivo e la tariffa del gestore telefonico dunque, si potrà essere connessi in Internet, gestire chiamate, scaricare app, senza che lo smartphone sia nelle vicinanze. Vodafone OneNumber, così si chiama l’offerta, può essere attivata da tutti i clienti Vodafone a partire dal 21/09/2018 in tutti gli store Vodafone o nel sito ufficiale o app del gestore. La promozione è così strutturata: per chi acquista il servizio a partire da oggi fino ad un limite di tempo pari a 6 mesi, i primi tre mesi sono gratuiti. Inoltre la promozione ha un costo mensile di 5€.

Ma le novità miei cari lettori riservate ai clienti Vodafone non finiscono qua, perchè ci è giunta conferma che chi attiva la promozione One Number entro il 14 ottobre avrà a disposizione 5 GB in più al mese da usare sia per lo smartwatch che per lo smartphone. Ma come si attiva l’offerta per Apple Watch 4? E’ molto semplice: basta collegarsi al sito, confermare l’offerta desiderata e una volta eseguita tale procedura effettuare il pairing tra smartphone ed Apple Watch. In automatico il numero associato allo smartphone viene altresì correlato all’eSim e così’ facendo si potrà iniziare a chiamare, scaricare app e quant’altro senza che il telefono sia coinvolto nelle operazioni.

Nadia Conace

Mi chiamo Nadia Conace e sono una web writer. La mia passione è sempre stata la scrittura. Amo scrivere su ogni genere di argomento ma in particolar modo mi piace soffermarmi sulla tecnologia. Studiare per poi trasmettere ciò che imparo è la mia più grande soddisfazione.