Home » News » Smartphone » Xiaomi Black Shark 2 nei database del TENAA. Nel frattempo Mi 8 Lite va in vendita
xiaomi black shark 2

Xiaomi Black Shark 2 nei database del TENAA. Nel frattempo Mi 8 Lite va in vendita

di Michele Ingelido

Razer Phone 2, che arriverà entro la fine di quest’anno, non sarà l’unico tra i prossimi smartphone da gaming. Xiaomi sta preparando Black Shark 2, il successore del suo primo cellulare per giocare: lo sappiamo perchè è appena apparso sui listini del TENAA. L’ente cinese che si occupa della certificazione dei terminali ha mostrato le sue immagini ed anche alcune caratteristiche tecniche. Il design è cambiato, anche se mantiene parecchi elementi simili al precedente modello.

La doppia fotocamera è stata disposta in verticale ed è stata centrata, a differenza di quella del predecessore che era in orizzontale. Al di sotto di essa, c’è un lettore di impronte digitali, mentre al di sopra il LED flash. Xiaomi Black Shark 2 ha il bilanciere del volume ed il tasto di accensione sulla destra, mentre a sinistra c’è un tasto aggiuntivo. Lo schermo è da 5,99 pollici stando al TENAA, mentre la batteria è da 4000 mAh.

xiaomi mi 8 lite

Nonostante il display abbia la stessa dimensione, lo smartphone è leggermente più alto e più spesso. Ciò potrebbe stare a significare che, invece di essere Xiaomi Black Shark 2, potrebbe essere una variante economica del predecessore. Nel frattempo vi informiamo che il nuovo Xiaomi Mi 8 Lite con il suo Snapdragon 660 e la sua doppia fotocamera è andato in vendita in Cina. E’ possibile acquistarlo in 3 configurazioni: 4/64 GB, 6/64 GB e 6/128 GB, con prezzi che partono da 175 euro.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti