Xiaomi Black Shark 2 nei database del TENAA. Nel frattempo Mi 8 Lite va in vendita

Razer Phone 2, che arriverà entro la fine di quest’anno, non sarà l’unico tra i prossimi smartphone da gaming. Xiaomi sta preparando Black Shark 2, il successore del suo primo cellulare per giocare: lo sappiamo perchè è appena apparso sui listini del TENAA. L’ente cinese che si occupa della certificazione dei terminali ha mostrato le sue immagini ed anche alcune caratteristiche tecniche. Il design è cambiato, anche se mantiene parecchi elementi simili al precedente modello.

La doppia fotocamera è stata disposta in verticale ed è stata centrata, a differenza di quella del predecessore che era in orizzontale. Al di sotto di essa, c’è un lettore di impronte digitali, mentre al di sopra il LED flash. Xiaomi Black Shark 2 ha il bilanciere del volume ed il tasto di accensione sulla destra, mentre a sinistra c’è un tasto aggiuntivo. Lo schermo è da 5,99 pollici stando al TENAA, mentre la batteria è da 4000 mAh.

xiaomi mi 8 lite

Nonostante il display abbia la stessa dimensione, lo smartphone è leggermente più alto e più spesso. Ciò potrebbe stare a significare che, invece di essere Xiaomi Black Shark 2, potrebbe essere una variante economica del predecessore. Nel frattempo vi informiamo che il nuovo Xiaomi Mi 8 Lite con il suo Snapdragon 660 e la sua doppia fotocamera è andato in vendita in Cina. E’ possibile acquistarlo in 3 configurazioni: 4/64 GB, 6/64 GB e 6/128 GB, con prezzi che partono da 175 euro.

fonte

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it