Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi 8 Lite: pubblicate le immagini ufficiali del contenuto della confezione
xiaomi mi 8 lite

Xiaomi Mi 8 Lite: pubblicate le immagini ufficiali del contenuto della confezione

di Lia Placido

Sono passati ancora pochissimi giorni dalla presentazione ufficiale dello Xiaomi Mi 8 Lite che, come si può facilmente intuire, rappresenta la variante economica del top di gamma Mi 8, arrivata insieme anche alla variante Pro. Il lancio a livello globale non è comunque avvenuto ma è stato confermato, ed è molto atteso dal momento che lo smartphone in questione potrebbe comunque riuscire a dire la sua tra i dispositivi economici del momento. Pochissime ore fa, proprio su Twitter, sono trapelate alcune interessanti immagini, pubblicate direttamente da uno dei nomi più importanti in casa Xiaomi, Donovan Sung.

Le immagini in questione ritraggono lo Xiaomi Mi 8 Lite all’interno della confezione d’acquisto e lasciano intravedere abbastanza bene quelle che saranno le dotazioni incluse. Si troveranno il caricabatterie, il cavo USB e una cover protettiva. Nulla di particolarmente sorprendente dal momento che si tratta di una dotazione standard per tutti gli smartphone economici. Inclusa dovrebbe esserci anche una mini guida che spieghi le principali funzioni dello Xiaomi Mi 8 Lite che arriverà, a quanto pare, in 3 diversi colori.

Per quanto concerne le altre informazioni che riguardano lo Xiaomi Mi 8 Lite, si sa che questo è alimentato da uno Snapdragon 660 di Qualcomm abbinato a 4 o 6 GB di RAM e diverse capacità di memoria che, a seconda della versione, va dai 64 ai 128 GB. Ha un display Full HD Plus da 6,26 pollici. Per quanto concerne il comparto fotografico, lo Xiaomi Mi 8 Lite ha una doppia fotocamera posteriore da 12 e 5 MP. Sul frontale, invece, lo snapper è da 24,8 MP. Chiudono il quadro generale il sistema operativo e la batteria che sono rispettivamente Android Oreo 8.1 e di 3.350 mAh di capacità.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti