Home » News » Gadget » Xiaomi Mi Band 3 e Mi Laser Projector 150″ sbarcano in Italia: ecco i prezzi
xiaomi mi band 3

Xiaomi Mi Band 3 e Mi Laser Projector 150″ sbarcano in Italia: ecco i prezzi

di Michele Ingelido

Xiaomi non è solamente smartphone, ma si è estesa in un po’ tutti i campi della tecnologia e dell’elettronica di consumo. Adesso, la casa cinese ha appena portato in Italia 2 nuovi prodotti: Xiaomi Mi Band 3 e Mi Laser Projector 150″. Dei dispositivi che hanno debuttato quest’anno in Cina ma che solo adesso iniziano a essere disponibili nella nostra penisola. Il primo è la nuova versione dell’indossabile per il fitness che ha ottenuto il successo più grande al mondo.

Xiaomi Mi Band 3 ha un display OLED da 0,78 pollici e può misurare passi, battito cardiaco e monitorare il sonno, oltre ad avere tante altre funzionalità tra cui la gestione delle notifiche, il meteo e il cronometro. E’ impermeabile fino a 50 metri di profondità e tramite il collegamento allo smartphone attraverso l’app Mi Fit può creare resoconti molto dettagliati grazie ai dati biometrici raccolti. E’ stato reso disponibile da noi ad un prezzo di soli 29,99 euro: è già disponibile nei Mi Store, mentre da domani arriverà anche su Amazon.

xiaomi mi laser projector

Oltre a Xiaomi Mi Band 3 abbiamo Mi Laser Projector 150″, un proiettore a tiro ultra-corto (soli 50 cm di distanza dal muro per funzionare) che crea uno schermo da 150 pollici avvalendosi della tencologia ALPD 3.0 utilizzata solitamente nei cinema. Ha anche 2 altoparlanti da 15W con tecnologie Dolby e DTS, e se non bastassero può trasferire l’audio a soundbar e altri dispositivi audio. Il suo prezzo è di 1899 euro e sbarcherà nei Mi Store in Italia il 12 Settembre.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti