Ho. Mobile rifà eco a Iliad: offerta da 50 GB a 7,99€ in arrivo?

Da quando è arrivato sul mercato della telefonia mobile, l’operatore virtuale di Vodafone che ha preso il nome di Ho. Mobile non ha fatto che fare eco a Iliad lanciando offerte molto simili al gestore francese che ha sovvertito ogni ordine sul mercato, con la principale differenza che costavano un euro in più. Secondo nuove voci di corridoio, l’MVNO starebbe per rifare la stessa cosa dopo il lancio da parte di Iliad della sua nuova promozione, avvenuto pochi giorni fa.

Pare che Ho. Mobile sia infatti intenzionata ad offrire le stesse condizioni, ossia minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati alla velocità del 4G Basic (con velocità limitate a 30 Mbps) per un prezzo di 8,99 euro al mese. In più, verrebbero messi a disposizione 3 GB aggiuntivi da utilizzare nei paesi dell’Unione Europea.

L’offerta di Iliad invece, sempre con minuti/SMS illimitati e 50 GB, costa 7,99 euro, con la differenza che offre 4 GB per l’UE invece di 3. Oltre al prezzo dell’offerta, il primo mese viene richiesto un contributo di 9,99 euro per l’acquisto della scheda SIM. La nuova offerta di Ho. Mobile dovrebbe essere lanciata il 12 Settembre, ma purtroppo al momento non essendoci conferme ufficiali da parte del gestore non vi possiamo assicurare nulla.

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it